Ritornano gli 883?

 

La notizia potrebbe avere del clamoroso ed invece, chi segue molto dettagliatamente Max Pezzali, non si è stupito più di tanto...:

Un nuovo Album targato 883 e tra le canzoni riascolteremo "Sei un mito" cantata da Fiorello.

Il rumors è uscito in una puntata di Edicolafiore su You Tube dove lo stesso Showman Siciliano domanda a Pierpaolo Peroni, amico e produttore dell'ex 883, se ci sono novità discografiche...e la sua risposta è stata abbastanza chiara.

Ma riflettiamo sull'argomento:
Nominare gli 883 e NON Max Pezzali fa pensare o ad un ritorno di Mauro Repetto o ad un album simile ad "Hanno ucciso l'uomo ragno 2012" e la conferma l'abbiamo con Fiorello che canterà "Sei un mito", questo porta a pensare ad un "Nord Sud Ovest Est 2013" con tanti "ospiti" e non rapper.
Infatti l'album citato è uscito nel 1993 e quest'anno fa 20 anni, proprio come accadde l'anno scorso con Hanno ucciso l'uomo ragno.

Se la cosa è esatta possiamo ritrovare, quindi, canzoni più melodiche come la classica Come mai, Cumuli, WeekEnd, ecc...
Ma sicuramente anche almeno un inedito...

Ma quando uscirà il nuovo album?
Questo non possiamo dirlo...possiamo supporre Maggio - Giugno...ma Max su questo ci stupisce sempre!

Non possiamo che aspettare con ansia nuove news...voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe riascoltare i vecchi pezzi degli 883 insieme a famosi artisti italiani?

In basso, nel frattempo, trovate le parole di Pierpa sul nuovo Album.
Admin Mirko
24/02/2013