Nuovo Album di Max Pezzali: Svelata la data di uscita!

 

Finalmente! Dopo mesi e mesi di agonia, di news racimolate da qualche sito o Twitter...Max, in un intervista a Radio Italia, svela la data di uscita del suo Nuovo Album che fa da ciliegina sulla torta ai suoi festeggiamenti per i 20 anni di carriera: Il 5 Giugno 2012.

Intervista tenuta alla vigilia di un grande evento, ovvero i 30 anni di Radio Italia! Concerto gratuito a Piazza del Duomo a Milano che si terrà il 14 Maggio dalle 20 e dove Max stesso canterà una versione di Hanno ucciso l'uomo ragno un pò particolare: accompagnato della Sanremo Festival Orchestra!
Il nostro amato cantante Pavese sarà il terzo cantante a salire nel palco e nella stessa intervista ha dichiarato che "Il Nuovo Album sarà una riedizione proprio di "Hanno ucciso l'uomo ragno"!

 

Ma non sono solo queste le sorprese! Cecchetto, in un intervista su VareseNews ha chiarito ancora meglio il progetto dichiarando: 
«Che emozione dopo 20 anni risentire per intero il primo album “Hanno Ucciso L’Uomo Ragno” di Max Pezzali. Un’emozione resa più straordinaria dalla partecipazione dei Rapper più famosi d’Italia che hanno voluto aggiungersi ai successi contenuti in questo storico album degli 883. Hanno “inciso” l’Uomo Ragno J-Ax, Entics, Ensi (canterà "S'inkazza n.d.r) , Two Fingerz, Emis Killa, Dargen D’amico, Club Dogo, Fedez e Baby K. Con loro tutto è ritornato di estrema attualità. Dopo 20 anni le canzoni hanno mantenuto la freschezza originale, riaggiornate dai più grandi protagonisti della scena Rap italiana per creare il nuovo album che festeggia il ventennale del debutto di Max Pezzali: “Hanno Ucciso L’uomo Ragno 2012”. Lo sto ascoltando in questo momento e ancora una volta penso che essere stato il talent-scout di Max Pezzali non è un merito...è un onore! P.S. Esce il 5 giugno...non vedo l’ora!». 

 

E si comincia con il 25 Maggio 2012 con l'uscita del nuovo Singolo "Sempre noi" feat. J-Ax!


Ecco il link/Evento del singolo: 

https://www.facebook.com/events/229414450508220/

 

Ecco il link/Evento dell'album:

https://www.facebook.com/events/100663686740472/


 

 

Admin Mirko
13/05/2012

Aggiornato 20/05/2012