Max20: I probabili Duetti

 

Oggi è iniziato il "FeaturingQUIZ" promesso da Max Pezzali e Cecchetto.
Un piccolo gioco per indovinare chi sono i probabili cantanti, oltre Fiorello, a far parte del nuovo Album di Max Pezzali "Max20" in uscita a fine Maggio.

La prima domanda posta da Cecchetto è la più scontata:

"Chi, secondo voi, nel nuovo album "MAX 20" duetta con la voce di Max Pezzali?" 

 

Noi di FMP, quindi, cercheremo di rispondere.

Giorni fa abbiamo stilato un sondaggio a tutti i fans con la stessa domanda e i nomi più gettonati sono Jovanotti, Tiziano Ferro, J-Ax e Repetto.
I primi tre cantanti possono essere dei possibili featuring visto l'amicizia a Max e alcune passate collaborazioni ma vediamo lontana un possibile feat. con Repetto che solitamente non è un cantante (Un solo Album per lui che non è stato molto apprezzato in passato), potremo trovare invece fattibile una sua parte nella scrittura dei 4 Inediti.
Oltre questi nomi vorremmo sottolineare anche una possibile collaborazione con Syria, cantante e moglie di Pierpaolo Peroni, produttore di Max, Marco Mengoni, cantante in rapida ascesa e dove il suo produttore Graziano e in costante contatto con Cecchetto, Eros Ramazzotti, che tempo fa ha collaborato per "Sei fantastica", Arisa che era tra i giudici di X-factor e che ha cantato a Sanremo 2011 con l'ex 883, Morgan, che insieme a Max lavorerà su MTV Spit ed infine Ligabue, che potrebbe ricambiare il favore dopo la canzone "Leggero".

Queste SUPPOSIZIONI vengono dopo ALCUNE VOCI DI CORRIDOIO giunte alle nostre orecchie poche ore fa:

Infatti alcune voci indicano tra i "Papabili" (Perdonatemi il termine!): Elio e le storie Tese ed Enrico Ruggeri.
Per i primi il feat. è molto fattibile visto l'amicizia con Faso (Ricordiamo la puntata de "Le strade di Max") e la canzone "Shpalman" e per il secondo notiamo una collaborazione con Dargen D'amico nel prossimo suo nuovo Album del 30 Aprile dove troviamo anche lo stesso Max Pezzali.

Ricordo che queste voci sono semplicemente NOTIZIE NON UFFICIALI.
Quindi è giusto prenderle con le pinze...sperando di aver indovinato almeno una parte dei duetti.

Admin Mirko 
17/04/2013