Max Pezzali: "Prossimo Album? Nel 2015!"

 

Intervista molto interessante e divertente quella svoltasi il 31 Gennaio su RTI Rete Uno, l'emittente svizzera che ha spesso ospitato Max Pezzali in questi ultimi mesi.
L'incontro si è svolto in una grande sala dove Max ha parlato per circa un ora del suo passato, del Max 20 Live Tour che fra poco ricomincerà (Prima tappa 8 Febbraio a Modena) e del suo futuro.

 

Ha parlato di tante storie successe durante questi ultimi anni, come quella di Repetto in Aeroporto o di quando lo stesso ex biondino degli 883 prima di un concerto è rimasto bloccato con la schiena, dell'ultimo video realizzato "I Cowboy non mollano", della sua moto Harley Davidson e della malattia che ha avuto suo figlio Hilo: la Kawasaki.

Molto divertente anche la parte in cui raccontava il video de "L'universo tranne noi" dove si è ritrovato nel bordo dell' Arena di Verona (lui soffre di vertigini). In quel caso la sua frase è stata "Mi chiedono perchè sono dimagrito così tanto? La Paura!"

Ma la parte più interessante è stata quando ha iniziato a parlare dei suoi progetti futuri.
Max ha dichiarato che in futuro non sa se uscirà un DVD del Tour ma molto probabilmente qualche filmato ce lo ritroveremo ma "Non nella classica forma" e alla domanda "Quando il nuovo Album di Inediti?" la sua risposta è stata: "Beh...quando uscirà? Si devo scrivere prima le canzoni, no? [ride] no, dopo il Tour inizierò il nuovo lavoro e penso di farlo uscire per il 2015!"

Non ci rimane che aspettare quindi...intanto godiamoci questo Tour!

Ecco il link per rivedere l'intervista: Link

Admin Mirko
01/02/2014