Max Pezzali doppiatore per un Film Disney?

 

Pochi giorni fa è partito il "Puppet Tour", ovvero il giro d'Italia del pupazzo di Iron Man per festeggiare i 50 anni del supereroe. Il pupazzo è stato anche tra le mani di Max Pezzali durante il Cartoomics 2013 e proprio oggi è tornato a fare visita al'ex 883!

Nella foto scattata su Instagram troviamo la didascalia:

"Il piccolo Iron Man è passato anche a trovare in sala di doppiaggio il suo amico Max Pezzali! #igersconironman #screenweek #ironman3" 

 

La domanda è subito partita nelle teste di tutti i Pezzaliani attenti:

Che ci fa Max in una sala doppiaggio?
Noi di FMP, in questo articolo, rifletteremo sulla questione cercando di indovinare i suoi progetti "Misteriosi".

Come sappiamo, Max è il padrino del nuovo film Iron Man 3 della Marvel (Acquistata dalla Disney). Non è la prima volta che Max ha rapporti con la famosa casa cinematografica e tutti si ricordano il film "Il Pianeta del tesoro" da dove è uscita la famosa canzone "Ci sono anch'io".
Possiamo quindi facilmente arrivare al fatto che il simpatico pupino di Iron Man si è inserito in una sala doppiaggio per qualche film Disneyano!

I prossimi film/cartoon in uscita non sono molti e andiamo subito a buttare l'occhio su due titoli interessanti:

- Monster University
- Frozen 


Il secondo titolo esce nelle sale USA a Novembre ed ancora non sono stati decisi tutti i doppiatori americani...quindi lo escludiamo quasi subito.

Il Primo Titolo invece ci lascia ben sperare:
Il sequel di Monster & co. dovrebbe uscire il 21 Giugno 2013 negli USA e due mesi dopo in Italia. 
Che Max sia stato chiamato per cantare una nuova canzone per la Disney?
Se è così ovviamente trovaremo la canzone nel nuovo Album in uscita per fine Giugno!

Oltre questa supposizione possiamo anche pensare che Max faccia il doppiatore per qualche nuovo personaggio senza bisogno di cantare qualche canzone: una novità per lui che cerca sempre di superarsi!

Ma oltre ciò vorremmo riprendere un progetto accennato da Max in un intervista a You Tech:

"Ho un progetto complicato con Mauro Repetto: trasformare un suo racconto stile 1984 di Orwell in realtà con musica e filmati cinematografici nel web. Il racconto parla di un mondo What if in cui si stanno svolgendo delle elezioni globali ma con personaggi storici del passato...Solo che il progetto finisce nelle mani delle corporation multinazionali." 

E se Max stesse realizzando il doppiaggio per questo progetto?

Tutto è aperto e noi di FMP seguiremo con attenzione l'andare degli eventi...l'unica cosa certa è che avremo una gradita sorpresa!

Admin Mirko
25/03/2013