Max Pezzali è malato? Che sciocchezza!

 

Scusate lo sfogo che forse agli occhi di altra gente non si addice a chi deve solo dare info serie sul proprio cantante preferito ma è da giorni che mi imbatto in articoli davvero senza senso...e visto che siamo esseri umani anche noi e prima di tutto fans come chi segue FMP ogni giorno, abbiamo bisogno di esprimere un nostro parere.

In questi presunti Blog di informazione leggo che "La causa del dimagrimento di Max Pezzali sia dovuta ad una malattia".

E' vero, se vedi Max ti rendi conto che è davvero fatto magro rispetto ad un anno fa ma questo non deve essere per forza il frutto di qualche male fisico!
Del resto anche lo stesso cantante Pavese ha dichiarato che ha fatto una super dieta da un bravo dietologo (lo stesso di Fiorello), mettici anche i suoi problemi personali con suo figlio Hilo (ha avuto la sindrome di Kawasaki) e il divorzio con sua moglie avvenuto pochi mesi fa...credo sia normale per tutti avere qualche reazione fisica per attutire i colpi!

Ricordiamoci anche il mega lavoro di questi mesi: spostamenti continui per la presentazione del suo Album Max20, del suo libro "I Cowboy non mollano mai" e il Mega Tour di successo che ritorna fra pochi giorni con altre 8 tappe per un totale di 30! 

Se avesse qualche problema fisico di certo non potrebbe muoversi così tanto...

Ultima cosa riguarda il famoso "Ritiro": Max lo ha detto molte volte che NON SI RITIRA, la sua dichiarazione a Rockol è stata fraintesa.

Quindi...finiamola con queste stupidaggini da Gossip inutile...Max Pezzali sta bene! lasciatelo stare e godetevi la sua musica, le sue canzoni.

 

Admin Mirko
28/01/2014